FIGC MARCHE;altri rinvii nel fine settimana,stop alle squadre pesaresi

EMERGENZA CORONAVIRUS
Il decreto del Governo legato all'emergenza coronavirus avrà nuovi impatti per quanto riguarda il calcio dilettantistico regionale.
In Eccellenza e Promozione la linea che si adotterà è quella di rinviare le partite delle squadre pesaresi che giocheranno in casa,mentre scenderanno in campo quelle impegnate in trasferta e fuori provincia(probabilmente con il divieto di trasferta per i tifosi).
Non si giocherà per certo invece,nei gironi tutti pesaresi di Prima e Seconda categoria,mentre nel girone B(quello con le anconetane) la sola partita rinviata è quella di Marotta-Castelleonese.
Per quanto riguarda il ritorno della coppa italia nazionale di Eccellenza dove è impegnata una pesarese(il Fossombrone)inizialmente prevista per Mercoledi 4 Marzo è stata posticipata a mercoledi 11 Marzo perchè le due società avevano gia' chiesto il rinvio a questa data.
Per quanto riguarda sempre il ritorno di Coppa Marche di Promozione tra Biagio Nazzaro e Gabicce Gradara in programma Mercoledi 4 Marzo,questa partita si dovrebbe giocare regolarmente alle ore 15:00.