ANCONITANA: Umberto Marino verso l'esonero

Umberto Marino,attuale allenatore dell'Anconitana,stando alle ultime voci circolate ieri subito dopo il match contro la Vigor Senigallia e questa mattina nel capoluogo,sarebbe ai saluti,non tanto per il pareggio casalingo maturato ieri al Del Conero ma per il fatto che il tecnico campano si è reso protagonista di una litigata con il team Manager Damiano Morra,una scena bruttissima davanti la panchina e per di piu davanti ad oltre 1500 spettatori.
Al tecnico non sarebbe andato giu' un commento dello stesso team Manager dopo il pareggio di Magnanelli,sono dovuti intervenire i giocatori e il direttore di gara prima che scoppiasse la bagarre.
A fine partita lo stesso allenatore si è scusato con Damiano Morra dichiarando che durante una partita ci sono momenti di tensione alla quale non sempre si riesce fronteggiare,ritenevo il match contro la Vigor fondamentale per le sorti del nostro campionato,queste le parole del tecnico.
A "luci spente" inoltre,c'è stato un lungo confronto nelle segrete stanze del Del Conero alla quale hanno preso parte il presidente Stefano Marconi e lo stesso Damiano Morra insieme appunto a Umberto Marino.
La situazione resta tutt'ora complicata all'interno dello spogliatoio e in giornata ci potrebbe essere la drastica decisione di sollevare il tecnico Umberto Marino,non tanto per i risultati ottenuti fino ad ora ma soprattutto per il fattaccio accaduto ieri.